COMMEMORAZIONE ANTONIO CARINI A MELDOLA

Commemorazione di ANTONIO CARINI (ORSI) nel 75° anniversario della morte.

MELDOLA 16 MARZO 2019

Nella logica dell’alternanza, quest’anno (75° del sacrificio di Antonio) la commemorazione si terrà nella cittadina dell’Appennino forlivese sabato 16 marzo p.v.

La celebrazione dell’evento e la partecipazione dei cittadini e delle associazioni delle varie comunità del Forlivese sono imponenti. Commovente è costatare quanto intenso e profondo sia il ricordo che ha lasciato il nostro eroico concittadino (Medaglia d’Argento al Valor Militare alla Memoria).

Come da tanti anni a questa parte le ANPI di Monticelli e di Meldola sono affiancate dal Sindacato Pensionati (SPI-GGIL)  delle provincie di Piacenza e Forlì legate da gemellaggio nel nome di Carini nell’organizzazione dell’evento.

Nella fattispecie verrà organizzato un bus con partenza da Piacenza, tappa a Caorso (a richiesta), a Monticelli, all’ingresso dell’autostrada di Fiorenzuola d’Arda/Barabasca (se richiesto) per raggiungere Meldola all’incirca verso le ore 9,30. Il ritorno, con le stesse tappe dell’andata è previsto per le ore 18,30

 

 

Sabato 16 p.v., per la commemorazione di Antonio Carini 75°, è stato organizzato un viaggio a Meldola.

La partenza da Monticelli è prevista circa per le ore 6,00 (MA CONFERMEREMO QUANTO PRIMA, in base agli orari di partenza da Piacenza ed alle soste sul percorso).

Il costo di partecipazione comporta € 10 (contributo Bus) + € 22 circa per il pasto (anche per questo importo daremo conferma).

Il numero dei prenotati ha superato i 45 ma crediamo ci sia ancora qualche posto per chi pensa di potersi aggiungere.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.